10
Ago
07

In ritardo.

Arrivo in ritardo come al solito, che ho avuto qualche problema con la piattaforma.
Anche io, come Andrea, ho conosciuto Luca a InEdita, a Genova.

Non ci vediamo moltissimo, ma Luca è sempre gentile e cordiale, e ogni volta è un piacere rivederlo e fare due chiacchiere.
Che altro dire… Gli faccio i miei migliori auguri perché possa continuare a fare bene quello che ha iniziato.
Ciò che sta facendo Luca, con una passione di pochi, è importante per tutti.

A presto!

Federico Fasce

3 Responses to “In ritardo.”


  1. 1 Fabrizio
    agosto 10, 2007 alle 9:03 am

    Non sei in ritardo, li fa oggi e sono sicuro che apprezza tutti i post sinceri che vengono inseriti

  2. agosto 10, 2007 alle 3:09 pm

    Riconosco in lui un maestro, un gran divulgatore, una persona positiva a cui devo molto in termini di conoscenza della rete e del web e anche di umanità, e sono orgogliosa di appartenere al suo fans-clebb (ma è una cosa troooopo anni ’80!), sezione romana. Auguri anche da me!

  3. agosto 11, 2007 alle 5:59 am

    Io sono in ritardo, uffa! Tutta colpa del galòp…Ma glieli lascio qui lo stesso, gli auguri: un bacio per anno, Luca! :-*


Rispondi

agosto: 2007
L M M G V S D
     
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

